REDAZIONE ANCONA

La spiaggia di velluto conquista tanti vip

Tra cantanti, attori, sportivi, in molti sono stati avvistati in città ammaliati anche dalla cucina stellata

Estate alle battute fiinali, ma proseguono i blitz dei vip sulla spiaggia di velluto.

Le eccellenze enogastronomiche della città, ma anche gli eventi tradizionali sono sempre più apprezzati da cantanti, attori, politici e sportivi che scelgono la spiaggia di velluto per trascorrere qualche giorno di relax. Giovedì è stata la volta di Achille Lauro, il noto cantante ha scelto ‘La Madonnina del Pescatore’ dove lo chef stellato Moreno Cedroni lo ha coccolato con la sua rinomata cucina. Venerdì, avvistata tra le bancarelle della Fiera di Sant’Agostino, la parlamentare Laura Boldrini, che oltre alle iniziativa apprezza il mare dove trascorre intere giornate insieme ad amici e parenti allo stabilimento balneare M48. Ha scelto il ristorante Uliassi Piero Armenti, creator e influencer divenuto celebre sul web grazie alla pagina "Il mio viaggio a New York" che conta oltre 2 milioni e 700 mila followers. Con lui, la fidanzata Martina Maceratesi, originaria di Recanati, ha voluto far provare le eccellenze marchigiane al suo Piero.

Il rapper Noyz Narcos ha scelto il ristorante Club Nautico Senigallia dove si è fatto conquistare dalle ‘cozze alla Susy’ e dalle tante specialità di pesce che ha gustato sulla terrazza che si affaccia sulla darsena turistica del porto. Tappa a Senigallia anche per Massimiliano Rosolino, che ha scelto l’Angolinosulmare per gustare il nuovo menù di ‘cucina Maria’.

Avvistati in città, dove sono ormai una presenza fissa anche il cantante Bugo e il comico Greg, come loro il Ct della Nazionale Roberto Mancini che, durante i suoi giri in bicicletta non rinuncia mai ad uno snack al Caffè Saffi. Tra le persone avvistate in città ci sarebbero anche l’ex difensore del Milan Paolo Maldini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oltre al cantautore Francesco Guccini.