Quotidiano Nazionale logo
12 apr 2022

Rsu Autonomie locali: Fp Cisl fa il pieno di delegati

Elezioni Rsu, la Cisl funzione pubblica risulta il primo sindacato in oltre il 60 per cento dei collegi della provincia di Ancona per quanto riguarda il settore delle autonomie locali.

"Questo è il miglior risultato di sempre – commenta il responsabile della Autonomie Locali di Ancona per la Cisl Fp Marche, Giovanni Cavezza -. Anche quest’anno ci confermiamo primo sindacato nel 61% dei 61 enti della Provincia di Ancona ottenendo 119 seggi sui 259 ad oggi assegnati, il 46% del totale. Un risultato molto importante per la Cisl Funzione pubblica considerata l’elevata affluenza al voto pari all’ 82,45% dei 5771 aventi diritto".

"Un ringraziamento – aggiunge ancora lo stesso Cavezza - va ai candidati e a tutti i dipendenti che hanno sostenuto in queste elezioni i loro colleghi della lista. Lavoreremo ancora più assiduamente e con risultati concreti, per ripagare la fiducia mostrata in questa occasione. Un ringraziamento particolare – conclude con soddisfazione il responsabile della Autonomie Locali di Ancona per la Cil Fp Marche - va anche ai componenti delle commissioni elettorali e agli scrutatori tutti, che volontariamente hanno permesso, in questo difficile periodo, il regolare svolgimento delle elezioni".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?