Tommaso Marcosignori morto a 34 anni, Senigallia piange il medico

Stroncato da un male incurabile, lascia la moglie Elisa e due figli piccoli

Tommaso Marcosignori, morto a 34 anni

Tommaso Marcosignori, morto a 34 anni

Senigallia (Ancona), 15 novembre 2018 - C'è sgomento e incredulità per la prematura scomparsa di Tommaso Marcosignori, conosciuto e stimato medico senigalliese, morto a soli 34 anni a causa di un male incurabile. Il medico da poco aveva scoperto di avere una grave malattina contro la quale ha lottato fino all'ultimo, fino a quando, mercoledì notte, il suo cuore ha cessato di battere.

Tommaso Marcosignori era medico di medicina generale e da tempo lavorava come guardia medica assistenziale ma si era affermato come ecografista, tanto che lavorava in due studi medici, uno a Senigallia e uno a Corinaldo. Una laurea in medicina con 110 e lode e una specializzazione in medicina generale, Marcosignori era molto amato tra i suoi paziente e non solo, per la sua professionalità ma anche per la sua affabilità e disponibilità.

Fin dalle prime ore del mattina, diffusasi la notizia in città, tanti sono stati i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia, ai genitori e alla moglie Elisa che lascia insieme a due figli piccoli.