Jesi, scivola da una tettoia e cade da tre metri

L'uomo di 61 anni è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette: non sarebbe in pericolo di vita

L'uomo è stato soccorso in eliambulanza

L'uomo è stato soccorso in eliambulanza

Jesi (Ancona), 20 agosto 2019 – Sale sulla tettoia del garage per pulire le finestre, ma cade da un’altezza di tre metri: sessantunenne jesino soccorso e trasportato in ospedale in eliambulanza. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 9, in fondo a via Roma, all’incrocio con via di Colle Onorato.

Il 61enne precipitato a terra, dopo qualche minuto di stordimento, si è ripreso ed è rimasto sempre cosciente ai soccorritori. E’ caduto da circa tre metri di altezza, forse per un giramento di testa o per un malore, scivolando dalla tettoia dove era salito per effettuare le pulizie.

Nel cadere l‘uomo, dapprima soccorso dai figli, avrebbe battuto la testa perdendo i sensi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Resta ricoverato all’ospedale regionale di Torrette dove è stato trasportato in eliambulanza e dove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti.