Ancona, 28 marzo 2018 - E' iniziato con un bagno di folla di fronte al Teatro delle Muse di Ancona la nuova edizione di 'Italia's got talent' (FOTO). Il momento fatidico è stato l'arrivo sul red carpet dei quattro giurati: i veterani Claudio Bisio e Frank Matano e le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

TALENT MUSE_31409541_175210

In centinaia li hanno attesi fin dal primissimo pomeriggio sotto un sole cocente. Poi il lungo serpentone umano è entrato in teatro, dove è iniziata la prima sessione di audizioni. La seconda è prevista domani, e la terza dopodomani. Venti i concorrenti che si esibiranno in ognuna, per un totale di sessanta partecipanti.

C'è un po' di tutto: cantanti, ballerini acrobati, comici, spogliarellisti, giocolieri e performer vari (uno accompagnato da un cane). Occhi di tutti puntati subito sul tavolo, con il fatidico Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Lo stesso su cui i magnifici quattro hanno 'saltato' all'arrivo, nel punto iniziale del tappeto rosso, tra urla, risate e applausi. L'avventura dei nuovi debuttanti allo sbaraglio è iniziata.