Ancona, 28 febbraio 2018 – Numerosi spettacoli rimandati nelle Marche a causa del maltempo. Sospeso il concerto della Form Orchestra filarmonica marchigiana “Soudant's Series: Schubert e Beethoven” in programma oggi al Teatro Ventidio Basso per la rassegna Ascoli Musiche. Rinviato a data da definire anche a Urbino lo spettacolo “Von” di Daniele Albanese/Compagnia Stalker che sarebbe dovuto andare in scena proprio oggi.
Rimandati anche alcuni spettacoli previsti per domani.

A Senigallia non si terrà al teatro La Fenice lo spettacolo “Vetri Rotti” con Elena Sofia Ricci, GianMarco Tognazzi e Maurizio Donadoni. La conferma della nuova data (probabilmente il 22 marzo) e le modalità di riutilizzo o rimborso dei biglietti verranno comunicati appena disponibili. Salta anche lo spettacolo di Neri Marcorè “Quello che non ho” al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Sarà rinviato (data da confermare) al 23 marzo. Stessa sorte per l’appuntamento previsto per domani “Jukebox Story Live.

I migliori anni della nostra musica”, secondo titolo della stagione "Ricominciamo con il sorriso!" che si  tiene all'auditorium Benedetto XIII. La prossima data sarà comunicata appena possibile. Annullato anche lo spettacolo di domenica al teatro Verdi Pollenza “Cappuccetto rosso”. Sarà infine recuperato il 20 marzo (la data deve però essere confermata), lo spettacolo di Glauco Mauri e Roberto Saturno “Il canto dell’usignolo” in programma al teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo (Pesaro-Urbino) in programma venerdì. Per informazioni contattare l’Amat al numero 071/2072439. Saranno disponibili aggiornamenti sul sito amatmarche.net.