Tra Osimo Stazione e Biagio finisce con un pareggio

Quattro reti colorano il big match, Montagnoli mette a segno una doppietta. A blindare il risultato ci pensa Mazzocchini con una girata a volo .

Tra Osimo Stazione e Biagio finisce con un pareggio
Tra Osimo Stazione e Biagio finisce con un pareggio

STAZIONE

2

BIAGIO NAZZARO

2

STAZIONE: Bottaluscio, Masi, Pizzuto, Strologo (15’ st Gelli), Ippoliti (30’ st Karalliu); Rinaldi, Gyabaa, Staffolani, Pesaresi (39’ st D’Auria); Boccolini (15’ st Mazzocchini), Camilloni (46’ st Amoabeng) . All. Michettoni.

BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE: Sartarelli, Pacenti, Agostinelli, Brocani, Ortolani, Cecchetti, Borocci, Cardinali, Pieralisi (31’ st Canulli), Carboni (31’ st Coppari), Montagnoli. All. Domenichetti.

Arbitro: Lombi di Macerata Reti: 29’ pt e 9’ st Montagnoli, 7’ st Camilloni, 26’ st Mazzocchini.

Finisce in pareggio il big match di giornata nel girone A di Promozione.

Quattro reti tra Osimo Stazione e Biagio Nazzaro Chiaravalle, al termine di una partita bella e vivace. Partono bene i locali che si fanno apprezzare per buone geometrie di gioco e che reclamano anche un rigore per un atterramento di Camilloni. L’Osimo Stazione crea, ma non segna, la Biagio invece sorniona colpisce poco prima della mezz’ora con un preciso diagonale di Montagnoli. Rabbiosa la reazione biancoverde che in almeno tre occasioni con Pesaresi (31), Boccolini (34) e Staffolani (36) fanno gridare al gol che però rimane in gola. Bottaluscio risponde alla grande a Carboni. A inizio ripresa arriva il pari di testa di Camilloni, ma dura poco perché Montagnoli centra la doppietta su rigore (guadagnato da Pieralisi). Non è finita. La girata al volo di Mazzocchini sigla il 2-2. Montagnoli ci prova ancora, ma Bottaluscio c’è. Un punto a testa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su