Dove il Carnevale è leggendario

Dal 19 al 22 febbraio arriva il Carnevale nel tuo Centro preferito

Centro Meridiana

Centro Meridiana

Il Carnevale è la festa più divertente dell’anno e a partire dal 19 fino al 22 febbraio arriverà al Centro Commerciale Meridiana riempiendo di allegria, colori e magia le strade e piazze del Centro.

Tanti e coinvolgenti gli eventi che renderanno indimenticabili i pomeriggi dei più piccoli. Dal 19 al 21 febbraio, dalle 16:30 alle 18:30, infatti sembrerà di essere catapultati in un mondo incantato, dove a regnare ci sarà il divertimento: tra musicisti travestiti da marionette, artisti di strada che si esibiranno in acrobazie e spettacoli circensi, esibizioni di danza sui trampoli, sfilata delle mascherine, giocolieri, sbandieratori e tanto altro i bambini non vorranno più andare via.

In più, per chiudere in bellezza, sabato 22 febbraio si prospetta una giornata imperdibile, da vivere insieme dalla mattina alla sera: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19 il Centro Meridiana organizzerà una festa tutta da scoprire, rendendo il Carnevale ancora più leggendario.

Il Centro Commerciale Meridiana non perde occasione per essere un “wonderful district”, anche a Carnevale: non soltanto offre negozi che rispondono ad ogni esigenza, ristoranti alla moda, palestra e cinema, ma regala anche giorni fiabeschi per trascorrere con amici e familiari un Carnevale fuori dal comune.

Pronti per un “wonderful” Carnevale?