Orietta Berti e il messaggio per Fedez: "Ragazzo eccezionale, affronterà sfida con forza"

L'artista ha collaborato con il rapper nel tormentone "Mille": "Federico è una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa, si meritano ogni bene"

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro

Milano - "Ieri sera mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l'augurio di pronta guarigione". Con queste parole si apre il messaggio di Orietta Berti, che attraverso i social ha voluto mandare il suo abbraccio a Fedez. Il rapper milanese nelle scorse ore attraverso un video postato su Instagram, ha spiegato avere "un problema di salute che è stato diagnosticato con grande tempismo" e di doversi sottoporre a un percorso di cure. "Federico è un ragazzo eccezionale, una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa" ha aggiunto Berti . A corredare il messaggio la stessa foto scelta da Chiara Ferragni per incoraggiare il compagno

Fedez e Chiara Ferragni annunciano la malattia del rapper
Fedez e Chiara Ferragni annunciano la malattia del rapper

L'amicizia tra Orietta Berti e Fedez è iniziata nel corso di Sanremo 2021. Dopo il Festival tra i due è nata una collaborazione che ha portato al successo di "Mille", tormentone della scorsa estate, targato Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. "Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival - aveva raccontato la cantante -. Federico mi aveva lanciato la proposta di fare una canzone. In seguito, mi ha inviato un provino che ho ascoltato, rimandandogli poi la mia versione cantata. Il pezzo è bellissimo e a me piace tanto! Trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno. Tre generi diversi che si sono uniti perfettamente: gli opposti si attraggono. La mia voce mette in risalto la loro così come la loro mette in risalto la mia. Non sarà più quella lirica sanremese ma un'inedita alchimia nata dalle nostre voci" aveva spiegato. Oggi il messaggio per il collega e amico e per la moglie Chiara: "Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene".