Giorgia Soleri: chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Il sex symbol del rock italiano su Instagram presenta la fidanzata: "Dopo quasi 4 anni si può dire o no?"

Giorgia Soleri (foto Instagram)

Giorgia Soleri (foto Instagram)

Roma, 10 maggio 2021 - Damiano dei Maneskin è fidanzato. Il leader del gruppo rivelazione di X Factor 2017 e vincitore di Sanremo 2021, Damiano David, per la prima volta esce allo scoperto e presenta via social la fidanzata. "Dopo quasi 4 anni si può dire o no?" scrive il cantante in una storia Instagram svelando, chi ha conquistato da tempo il suo cuore. Si tratta della modella e influencer Giorgia Soleri, che in molti avevano già ipotizzato potesse essere la fidanzata del sex symbol del rock italiano.

Una presentazione ufficiale che sgombera manda in tilt le migliaia fan e al tempo stesso sgombera il campo dai tanti nomi di presunte fidanzate e amiche speciali che nell'ultimo periodo stavano facendo impazzire il gossip. Da tempo, infatti, in molti si sono chiesti se il cantante avesse o meno una relazione stabile e alcuni avevano anche ipotizzato dei nomi, compresi quelli della bassista del gruppo, Victoria De Angelis, e di Drusilla Gucci, la pronipote del fondatore della casa di moda fiorentina che ha partecipato all'Isola dei famosi 2021.

Il bel Damiano è sempre stato particolarmente riservato sull'argomento, deciso a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Ora, però, il cantante ha cambiato idea.

Chi è Giorgia Soleri

Con 132mila follower (in queste ultime ore sono in netta crescita) Giorgia Soleri ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Nella bio di Instagram, si legge "Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste": una presentazione ironica che si accompagna però a contenuti più seri in cui la ragazza parla, per esempio, della vulvodinia  (una condizione patologica che può interessare la vulva caratterizzata da dolore, bruciore e fastidio che interferiscono con la qualità della vita) malattia di cui soffre o racconta della madre, paziente oncologica. Tra i post anche la sua partecipazione all'ultimo spot pubblicitario della Birra Moretti.