Matrimonio Pellegrini, ricevimento esclusivo sull'Isola delle Rose: tutto sulla location

Vista spettacolare sulla laguna e cucina stellata per l'elegante resort, immerso in un parco con 100 ulivi. Tutte le curiosità sul ricevimento al Marriot Venice Resort & Spa

L'ingresso del Marriot Venice sull'Isola delle Rose

L'ingresso del Marriot Venice sull'Isola delle Rose

Venezia, 27 agosto 2022 - Una vista spettacolare su Venezia, una piscina a 360 gradi e un’isola esclusiva per festeggiare un giorno indimenticabile: il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che convolano a nozze oggi alla chiesa di San Zaccaria, nel cuore di Venezia. Situato sull’Isola delle Rose, il Marriot è un lussuoso resort veneziano arredato dal celebre architetto Matteo Thun. Dopo la cerimonia religiosa vicino a piazza San Marco, griffata dal famoso wedding planner Enzo Miccio, i novelli sposi e i 160 invitati raggiungeranno in motoscafo il JW Marriott Venice Resort & Spa: hotel a 5 stelle su un’isola privata, uno dei luoghi più esclusivi della laguna.

Chi è Matteo Giunta, sposo di Federica Pellegrini

Migration

Pranzo stellato con vista mozzafiato

Cucina stellata diretta dallo chef premiato Michelin, Fabio Trabocchi, e la Spa più grande di Venezia, progettata da Thun “per immergere gli ospiti in una vera e propria oasi di benessere con vista sulla Laguna, e una piscina a 360° su Venezia”.

Ricco di minerali, il terreno dell’Isola privata è costellato cento alberi di ulivo che, oltre a creare un ambiente unico per Venezia, producono olive che vengono raccolte a mano e spremute a freddo per ottenere l’olio extra vergine di oliva Isola delle Rose. Un olio dal sapore particolare che viene usato per condire i piatti stellati dello chef Trabocchi. Sulla tavola del ricevimento, per il quale sono già state vendute due esclusive per la stampa italiana, non mancheranno frutta e verdura coltivata nei giardini dello chef.