Roma, due decessi in poche ore: un turista colpito da malore, un bagnante annega in mare

Un 45enne è stato ritrovato morto questa notte in un albergo di Ostia, mentre un 50ene è annegato ieri pomeriggio a Civitavecchia per motivi da accertare

Intervento dell'elisoccorso

Intervento dell'elisoccorso

Roma, 7 agosto 2021 – Un uomo di 45 anni, italiano, si è sentito male questa mattina in una struttura turistica di Ostia. Vani i soccorsi: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare la morte dell'uomo.

Nel corso del servizio di vigilanza nella zona circostante il pontile di Ostia, una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, questa mattina è intervenuta in ausilio ad una persona che chiedeva aiuto per un signore presumibilmente colto da malore all'interno di un albergo. Gli agenti sono accorsi sul posto, seguiti poco dopo dai sanitari, ma l'uomo era già deceduto. Accertamenti in corso da parte del personale medico per stabilire esatte cause del decesso.

Civitavecchia: tragedia in mare

Tragedia in mare a Civitavecchia, vicino Roma. Un 50enne rumeno è morto annegato, forse in seguito a un malore, ieri pomeriggio all'interno di uno stabilimento balneare. È successo intorno alle 16, sul Lungomare Garibaldi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione Civitavecchia. L'uomo, dopo essere stato soccorso, è stato portato all'ospedale di Civitavecchia dove è poi deceduto. Per chiarire le cause della morte l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia.