La conferenza del dg Gianni Lovato e della responsabile marketing Susi Galanti
La conferenza del dg Gianni Lovato e della responsabile marketing Susi Galanti

Ascoli Piceno, 31 luglio 2019 - Il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato e la responsabile del marketing Susi Galanti oggi hanno illustrato la campagna abbonamenti del club bianconero "Io ho scelto" è lo slogan per la stagione 2019/2020. I settori aperti al pubblico saranno tre: la tribuna Est 'Mazzone', la curva Nord (non ci saranno più i distinti Nord-Ovest: sarà un settore unico) e la poltroncina Ovest (divisa in lato Sud e centrale).

Per la tribuna Mazzone, per la prima volta aperta agli abbonati, il prezzo dell'abbonamento è di 190 euro (esattamente 10 euro a partita). Stessa tariffa per la curva Nord. In poltroncina Ovest 450 euro è il prezzo dell'abbonamento per il lato Sud, 750 per il settore centrale. Per ogni tariffa sono previsti prezzi ridotti e junior. Rientrano nella categoria 'ridotto' i nati entro il 31 dicembre 1959, le donne e i residenti in province diverse da Ascoli (per loro 145 euro curva Nord e tribuna Mazzone, 350 euro la poltroncina Sud, 500 euro poltroncina centrale). Si intendono invece 'Junior' tutti i nati dal primo gennaio 2005 (per loro 40 euro curva Nord e tribuna Mazzone, 260 euro poltroncina Sud, 380 euro poltroncina centrale).

Queste le parole di Lovato: "Stanno succedendo tante cose belle ad Ascoli Piceno ed attorno all'Ascoli Calcio. Ieri abbiamo presentato i sorteggi del calendario di Serie B che si terranno in centro storico, tutto sta procedendo al meglio". Entusiasta anche Susi Galanti: "Pensiamo che la tribuna Est rappresenterà il settore più importante, di riferimento, del nostro stadio. Lo slogan invita tutti a fare l'abbonamento e a sostenere l'Ascoli sempre".