
Striscione contro Vecchi. I ’Patrioti’ di destra attaccano sulla vicenda del danno erariale
Incursione di ‘Reggio Tricolore’ davanti al Comune. Indagano i carabinieri. Nel mirino del gruppo le contestazioni della Procura della Corte dei Conti.
Attacco all’amministrazione del gruppo di estrema destra “Reggio Emilia Tricolore”, lo stesso che pochi giorni fa affisse un altro lenzuolo contro la messa per gli affidi alla parrocchia Sacro Cuore. Indagano carabinieri e Digos. L’ex sindaco Vecchi: “Abbiano il coraggio di metterci la faccia, le telecamere li avranno ripresi»
Il sindaco in Consiglio Comunale: "Non sono stato commissariato, siamo coesi". Il vicepresidente della Regione, Colla: "Ci attiveremo per ricucire con l’azienda".
Il senatore e ’padre’ del Pd reggiano: "La decisione di Maramotti va rispettata. Il Comune tenga le porte aperte, è il momento di lavorare tutti assieme per il bene della città"
La cittadina calabrese portò migliaia di persone in Emilia, ma da quell’esodo arrivò anche la ’ndrangheta. La proposta è dell’ex prefetta De Miro, ma la risposta dello scrittore ed ex parlamentare Ciconte è dura.
L’associazione imprenditoriale punta il dito: "La vertenza ha generato la crisi. Salta così definitivamente il più grande investimento della storia della città". .
Il segretario Gazza convoca i partiti in municipio per affrontare il caso Maramotti. Stoccata al sindaco: "Al fianco delle imprese se vogliamo essere competitivi". .
La giunta: "Chiesto un parere sull’intitolazione alla consulta per la legalità"
Le opposizioni continuano a gettare benzina sul fuoco. Il gruppo di Fratelli d’Italia in Comune denuncia l’immobilismo della giunta sulla...
Dura presa di posizione di Assoindustria dopo la ritirata della famiglia Maramotti dal progetto alle ex Fiere di Reggio Emilia. La replica della Cgil: “Gli industriali criminalizzano chi sciopera e scaricano le colpe sulle lavoratrici”
Il vicepresidente della Regione: "Investimento importante, Max Mara è un gruppo internazionale". I big del Pd non intervengono per difendere il sindaco. Fd’I: "Rovinata la reputazione della città". .
L’ingegnere eletto presidente del club modenese: a Reggio è noto per il comitato ’Onore al Tricolore’. La ’Salerno Building’ del fratello (che comprende l’Azzurra Costruzioni) è stata esclusa dalla white list antimafia.
Borsari: "La superficie di Gavassa libera da vincoli"
L’incontro ieri in municipio della delegazione contraria allo sciopero delle colleghe. E il sindaco rilancia la palla all’imprenditore dopo il dietrofront sul Polo della Moda: "Parliamo".
L’assessore Pasini chiarisce: "Il piano attuativo era legato solo a Maramotti". Il proprietario Bosi: "Valuteremo eventuali altri progetti in sintonia con la giunta".
Proprietà e Comune dopo l’addio improvviso di Max Mara al Polo della Moda. Lavoratrici dal sindaco
Gli esercenti della piazza dopo le risse tra baby gang preannunciano l’esposto "Forze dell’ordine durante la movida, altrimenti valutiamo un’iniziativa privata".
Si sono fronteggiati nell’area verde ’I Platani’ alla Canalina: intervengono due Volanti della polizia. A Montecchio, fuori dall’istituto D’Arzo, uno studente spruzza la sostanza al peperoncino . .
Grande successo per il concerto gratuito di giovedì sera, la soddisfazione dell’assessora Bondavalli "L’obiettivo primario dell’estate era di rivitalizzare questa zona, i commercianti stanno lavorando bene" .
Quattro nuovi cavalieri e un titolo pontificio. Cocciufa: "Le donne hanno un ruolo fondamentale". La lectio della scrittrice Rita Coruzzi: "La democrazia significa anche tolleranza e rispetto". . . .
L’appello del sindaco Massari: "Sia una giornata di riflessione sull’attualità". Ma ieri solita cerimonia in tono minore, gente in vacanza e poche bandiere.
Prima un carabiniere, poi un finanziere e infine un poliziotto si sfilano dal corpo di parata per riprendersi. Tutti e...
De Lucia e Aguzzoli: "Incarichi dati solo per logiche di spartizione partitica. A che titolo e con quali competenze Cantergiani entrerà nello staff di gabinetto?. Chissà cosa penserebbero oggi gli ex sindaci sobri Bonazzi, Benassi e Prampolini".
La possibile nomina di de Franco non piace alla minoranza catto-dem
"Troppi carichi di lavoro degli uffici". L’assessore all’urbanistica Carlo Pasini motiva così in soldoni il "ritardo di oltre 13 mesi"...
Se ne vanno Montagnani, Melloni e Torreggiani, altrettanti pronti all’addio. Cantergiani, ex capogruppo dem, entra nell’ufficio di gabinetto con Pedroni. .
Il nuovo segretario cittadino del Pd sarà Lanfranco de Franco. Il percorso congressuale del Partito Democratico che porterà all’elezione bis...
L’Ordine dei Giornalisti e l’Aser (l’associazione stampa dell’Emilia-Romagna) hanno presentato un esposto all’Anac (anticorruzione) per presunte irregolarità nel bando da...
I lavoratori del Fit Village finiti sul lastrico dopo la chiusura della palestra di via Mazzacurati, non hanno sostegno economico...
È entrato negli uffici della Beriv, la società che gestisce il centro sportivo di via Terrachini, e ha portato via...