Matis Bologna, venerdì l'inaugurazione della nuova stagione

Nuovo look per il club, cambiano i menù del ristorante. Tutte le novità

Serata al Matis (credit: Giacomo Perotti)

Serata al Matis (credit: Giacomo Perotti)

Bologna, 8 ottobre 2019 - Venerdì 11 ottobre il Matis Dinner Club di Bologna inaugura la stagione 2019/20 con il party Vida Loca che caratterizzerà tutti i venerdì del Matis con sonorità a metà tra il pop e l’urban

Sabato 19 sarà il turno dell’inaugurazione dei sabato sera durante i quali si alterneranno diverse one-night quali 90 Wonderland, Clorophilla, Tunga, Feel It, History, con musiche che spazieranno dagli anni Novanta ai giorni nostri, con particolare attenzione per la musica house. Musica house che sarà sempre esclusiva protagonista – come nella scorsa stagione – nel privè Mix.

Le novità del Matis, affidato al gruppo di lavoro della Villa delle Rose di Misano Adriatico e del Peter Pan di Riccione, non riguardano soltanto la programmazione. Il club è stato, infatti, sottoposto ad un restyling. Nel ristorante il menù e le proposte mediterranee saranno servite in modalità fusion e nelle prossime settimane saranno affiancate da Asian Lounge ovvero sushi e specialità asiatiche accompagnate da cocktail. Il tutto accompagnato da show che ricordano i party di Ibiza.

Per informazioni, Matis Dinner Club, via Rotta 10 – tel 051/6199041 www.facebook.com/matisclubofficial/

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro