Bienvenue, Macron Express!

Gianni

Gennasi

PRONTO SOCCORSO?

Undici ore di attesa per una signora di ottant’anni al Sant’Orsola. "Frutto di un disguido", si è scusata la direzione del Policlinico. Frutto marcio di un disguido inammissibile.

COLLETTE

Gli studenti di Galvani e Fermi stanno raccogliendo online i soldi per risarcire i danni delle occupazioni di marzo. Noi adulti prendiamola come una lezione.

LO SPACCIATORE

Un trentenne è stato arrestato dai carabinieri: nascondeva hashish e marijuana nel frigorifero. Naturale che sia stato messo subito al fresco. ELISABETTA FRANCHI

La stilista e imprenditrice di Granarolo nell’occhio del ciclone per avere dichiarato: "Nei ruoli principali assumo solo donne ‘anta’ che hanno già fatto figli perché quelle giovani mi stanno a casa due anni in gravidanza". Quando si dice ragionare con la pancia. L’ARBITRO

Baristi e varisti, veteromoviolisti ed ex guardalinee, scribi e farisei hanno stabilito senza tema di smentita che il secondo rigore fischiato domenica a Venezia contro il Bologna non esisteva. Come cantava un grande tifoso del Genoa: "Questa di Marinelli è la storia vera, che scivolò in laguna a primavera…".

MUSA BARROW

L’attaccante rossoblù ha regalato le scarpe da calcio a due baby tifosi che l’avevano riconosciuto in un negozio di articoli sportivi. Bravo! E se e quando riprenderà a segnare, bravissimo!

FORTITUDO

Chiuso male un campionato iniziato peggio, ora il club dell’Aquila deve ricostruire dalle macerie, in A2. Servono ingegneri e architetti eccellenti, geometri e capomastri di prim’ordine, carpentieri, idraulici, elettricisti. Non possono bastare i Muratori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro