Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
26 lug 2022
26 lug 2022

Cyklop apre le porte ai cittadini

L’incontro illustrerà i progetti dell’azienda per il territorio

26 lug 2022

Le aziende tra i cittadini. È il caso della Cyklop, realtà aziendale di Pieve, che presenterà i nuovi progetti alla comunità. Lo rende noto l’amministrazione che invita i residente dell’area domani, mercoledì 27 luglio, alle ore 18.30 presso l’auditorium de “Le Scuole”, in via Rizzoli 2, per l’incontro “Cyklop presenta la nuova Slum Campanini”.

Roberto Salemme, amministratore delegato di Cyklop, esporrà il progetto ideato per la nuova sede di Pieve di Cento, che dal centro storico si sposterà in una nuova area sempre in zona.

Il ceo Salemme, poi, racconterà alla comunità, alla presenza anche dell’amministrazione comunale, tutti i prossimi investimenti dell’azienda, soffermandosi in particolare nell’area territoriale di Pieve di Cento.

Sarà, dunque, un’occasione, quella di domani, fuori dal comune per comprendere i tessuti produttivi del territorio e per ascoltare la storia recente di questa azienda importante per l’area di Pieve e per la sua storia, ma soprattutto un modo per scoprire come i grandi investimenti attuati e previsti da Cyklop possano avere una rilevanza ed importanza per il territorio coinvolto.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?