Emil Banca premia i più bravi Spiccano le studentesse, su ventuno solo due maschi

Migration

Con una cerimonia ufficiale che si è svolta nel teatro comunale, pochi giorni fa a Sasso Marconi si è svolta la ormai tradizionale premiazione degli studenti che si sono distinti per i risultati ottenuti nell’anno scolastico 202122.

Protagonisti i ragazzi usciti dalla scuola media con il massimo dei voti (1010) e quelli che hanno ricevuto una menzione speciale per il positivo percorso di crescita personale registrato nel triennio di studi. Diciannove studentesse e due studenti, premiati con una pergamena e un buono in denaro messo a disposizione dal Comune e da Emil Banca.

Sei dei premiati sono dell’Istituto Comprensivo di Borgonuovo (Alexandra Maria Nicola, Sofia Renna, Anita Simoni, Sabrina Squatrito, Eva Venturi, Nicole Zucconi) e quindici dell’Istituto comprensivo del capoluogo: Aishwarya Aishwarya, Hayar Benyaich, Elena Boschi, Letizia Calonaci, Anna Elena Colombara, Caterina Domenichini, Elisa Giannini Sanguettoli, Elettra Mannato, Andrea Nicoletti, Rebecca Orsi, Daniele Pasquali, Clara Pizzirani, Alessandra Roccia, Lola Rosa e Nicole Tonelli. Con l’occasione è stato consegnato anche il premio letterario Alfredo Finelli alla studentessa Ludovica Marcoaldi, risultata vincitrice di questa edizione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro