Ripulisce un bar in piena notte: il ladro fermato dalla polizia con birre e prosecco

E’ successo al Bar Zanzibar di via D'Azeglio, all'angolo con via de' Carbonesi. Alla vista degli agenti, l’uomo ha provato a scappare ma è stato beccato. Restituita refurtiva per 500 euro

Bologna, 26 aprile 2024 - Dopo furti a raffica e spaccate nei locali del centro di Bologna, stavolta il ladro, che si è intrufolato nel locale, è stato colto sul fatto dalla polizia mentre usciva con due borsoni pieni del maltolto. E' successo stanotte nel Bar Zanzibar di via D'Azeglio, all'angolo con via de' Carbonesi. Gli agenti del commissariato Due Torri hanno beccato in flagranza un bengalese e hanno sequestrato il suo bottino: bottiglie di birra e prosecco, essenzialmente, oltre a caramelle e ad altri prodotti da banco.

Il titolare del bar Zanzibar di via d'Azeglio angolo via de' Carbonesi
Il titolare del bar Zanzibar di via d'Azeglio angolo via de' Carbonesi

Alla vista dei poliziotti, il ladro ha mollato a terra i borsoni con la refurtiva e ha cercato di darsela a gambe, ma è stato immediatamente fermato dagli agenti.

"Mi hanno chiamato alle 3 e mezza di notte - racconta il titolare riferendosi agli agenti - sono stati bravi, l'hanno preso e io ho recuperato tutta la refurtiva. Un colpo da poveretti...". E aggiunge: "Mi hanno fatto un po' di danni alla serranda, che è stata forzata".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro