NICOLETTA TEMPERA
Cronaca

Incendio Bologna oggi, casa in fiamme in via Saragozza. Palazzo evacuato

Tratti in salvo una donna e i suoi quattro gatti, il rogo,che sarebbe partito da una candela, ha interessato l'appartamento al secondo piano

Incendio in un appartamento in via Saragozza (foto Schicchi)

Bologna, 6 gennaio 2020 - Un grosso incendio in un appartamento di via Saragozza, al civico 187 si è scatenato questa mattina intorno alle 7. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco, polizia e 118. Una donna è stata tirata fuori dall’appartamento in fiamme ed è stata affidata alle cure del 118.

false

Nella casa si trovavano anche i suoi quattro gatti, che sono stati tratti in salvo dai pompieri. L'incendio ha interessato una stanza di un appartamento al secondo piano, ma è stato evacuato tutto il palazzo.

 Il rogo sarebbe partito da una candela. I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme evitando la propagazione dell'incendio ad altre stanze della casa.