Laura Pausini in concerto a Bologna, bus speciale per l'Unipol Arena

L'artista di Solarolo è attesa con il suoi tour mondiale venerdì 12 e sabato 13

Laura Pausini

Laura Pausini

Bologna, 9 ottobre 2018 - In occasione delle due date bolognesi del tour mondiale di Laura Pausini, venerdì 12 e sabato 13 ottobre, sarà attiva la linea speciale Tper 675 che collegherà, in modo diretto e senza fermate intermedie, la stazione centrale e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Venerdì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della stazione centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara (lato farmacia) con corse ogni 20 minuti dalle e 18 alle 20. Sabato, seconda data del tour, il servizio sarà in funzione dalle 17 alle 20, con corse ogni 15 minuti.

Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale. Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della stazione centrale, dell’autostazione e di via Marconi 4, a Bologna oppure alla biglietteria Tper dell'autostazione di Imola.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro