Litiga per il canale tv e picchia la madre Arrestato 52enne

Migration

Due anni di convivenza che non erano stati privi di tensioni, ma poi una banale lite per la televisione – probabilmente per la decisione del programma da guardare – ha fatto degenerare la situazione. È dunque finito in manette per maltrattamenti un uomo di 52 anni, tecnico di teatro incensurato, accusato di avere picchiato la madre ultraottantenne. La donna l’ha denunciato ai carabinieri domenica pomeriggio, dopo che l’ennesima lite è degenerata e lei ha temuto per la propria incolumità.

Stando alla ricostruzione della madre ai militari accorsi nel loro appartamento, in un condominio del Quartiere Navile, le violenze sia fisiche sia psicologiche da parte del figlio si sarebbero susseguite nel tempo, ma lei non lo aveva mai denunciato sia per amore, sia per non danneggiarlo sul posto di lavoro.

L’anziana, soccorsa dai sanitari del 118, presentava evidenti contusioni sul volto, ed è stata medicata sul posto; ha dunque ricostruito come a causa del carattere irascibile del figlio e del suo vizio dell’alcol, già in precedenza l’avrebbe aggredita, ma solo domenica lei aveva temuto il peggio.

Il cinquantaduenne è stato arrestato e portato in carcere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro