Over 60, open day martedì a Calderara e all’Autostazione

Open day riservato agli over 60 che non hanno ancora effettuato alcuna prenotazione per il vaccino anti Covid. L’appuntamento è in programma martedì, dalle 18 alle 22, all’Autostazione e al Centro Pederzini di via Garibaldi 8 a Calderara, dove sarà servito anche un apericena. È prevista in entrambi i casi la somministrazione di 250 vaccini Johnson & Johnson, dunque monodose. L’organizzazione dell’iniziativa è dell’Ausl insieme al Comune di Calderara: ci si potrà prenotare, sia per l’hub calderarese sia per quello di Bologna, a partire da domani alle 8. Ecco

il link per prenotarsi sul sito dell’Ausl: https:openday.ausl.bologna.it. Solo chi riceverà

un sms di conferma potrà presentarsi all’appuntamento.

Gli over 60 residenti o con

residenti o con medico di famiglia nell’Ausl che compileranno correttamente la richiesta di partecipazione all’open day, inserendo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, cellulare e mail, dopo l’avvenuta verifica da parte dell’Azienda sanitaria della validità dei dati inseriti, riceveranno dall’Azienda Usl l’orario dell’appuntamento, comunicato attraverso un messaggio inviato sul cellulare entro la mezzanotte di lunedì.

Per evitare assembramenti, si raccomanda a tutti coloro che riceveranno l’appuntamento di non arrivare alla sede vaccinale più di 15 minuti prima dell’orario fissato dall’sms. Per chi ha compilato la richiesta di partecipazione e non ha ricevuto l’sms per l’appuntamento pur avendo i requisiti richiesti, l’Azienda si impegna nei giorni successivi a dar seguito alla sua richiesta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro