Casalecchio di Reno, commerciante rapinata dell'incasso

Era appena uscita dal Mineral Show con i contanti, circa 10mila euro. Ha inseguito il ladro ed è anche caduta

Il Mineral-Show si è appena concluso all'UnipolArena

Il Mineral-Show si è appena concluso all'UnipolArena

Casalecchio di Reno (Bologna), 15 marzo 2018 - Ferita e rapinata l’ultimo giorno della fiera. Brutta avventura per una quarantenne di origine asiatica, commerciante di minerali e cristalli, residente a Milano che domenica sera, al termine del Mineral Show che si è svolto lo scorso fine settimana all’Unipol Arena di Casalecchio, è stata derubata del fondo cassa con tutto l’incasso del suo stand, circa 10mila euro in contanti

Nel corso dell’inseguimento messo in atto nel tentativo di recuperare i suoi soldi la donna si è anche ferita riportando abrasioni guaribili in pochi giorni. Teatro della rapina impropria il parcheggio esterno della manifestazione. Poco dopo le 19 la donna con alcune borse contenenti la sua mercanzia aveva iniziato a caricare la sua auto in vista del rientro a Milano.

Aveva appena appoggiato sul seggiolino la sua borsetta con l’incasso quando un uomo, evidentemente appostato in attesa del momento giusto, ha afferrato la borsetta e si è dato alla fuga verso il fondo del parcheggio, dove era atteso da un complice. La vittima non si è data per vinta, e mentre chiedeva aiuto ha rincorso il malvivente fin quasi a raggiungere l’auto ormai diretta alla fuga. In questo tentativo è scivolata sul fondo bagnato dell’asfalto ed è caduta procurandosi leggere abrasioni al braccio e alle gambe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro