Molinella, spunta un video del rapper scomparso / VIDEO

Girato nel febbraio 2017, in un periodo compatibile con quello dei suoi ultimi avvistamenti e della scomparsa. Qui Domenico D'Amato (Dome Dama il nome d'arte) appare sereno in compagnia di una bambina

Un fermo immagine di  Domenico D'Amato (in arte Dome Dame in arte)

Un fermo immagine di Domenico D'Amato (in arte Dome Dame in arte)

Molinella (Bologna), 11 giugno 2018 - Un video, girato nel febbraio 2017, in un periodo compatibile con quello dei suoi ultimi avvistamenti e della scomparsa. Un video in cui appare sereno, in compagnia di una bimba, in casa di alcuni conoscenti di cui non si conosce l’identità ma che potrebbero aiutare le ricerche. È quello ‘spuntato’ di recente, diffuso da Barbara Iannuccelli, l’avvocato dei familiari di Domenico D’Amato (VIDEO), rapper conosciuto in arte come Dome Dama, 28enne di Molinella di cui fu denunciata la scomparsa il 31 marzo dell’anno scorso. Sulla vicenda la pm Beatrice Ronchi ha aperto un fascicolo per istigazione o aiuto al suicidio, dopo una prima archiviazione della denuncia.

«Un'amica di Domenico ricevette nel febbraio 2017 questo video che adesso diffondiamo e di recente l’ha fatto pervenire al fratello di Dome Dama – spiega il legale –. È fondamentale per noi capire dove fosse, trattandosi dei giorni precedenti la scomparsa. Chiediamo a chiunque riconosca qualche indizio nel filmato di mettersi in contatto con noi (possibile anche via Facebook e Messenger, ndr)». Tra gli ultimi avvistamenti di Domenico rientrano il contatto avuto dal fratello il 22 febbraio 2017 e l’accesso, il 2 marzo di quell’anno, alla comunità ‘Il Sorriso’ di Fontanelice, volontario e su consiglio del Sert di Budrio.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro