Ladro di liquori sorpreso di notte alla Coop di Bazzano: arrestato 37enne

L’uomo, un italiano disoccupato e con precedenti, è stato sorpreso durante un controllo notturno dei carabinieri e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida

I carabinieri davanti alla Coop di Bazzano, dove è stato compiuto il furto

I carabinieri davanti alla Coop di Bazzano, dove è stato compiuto il furto

Bologna, 4 maggio 2024 - Un uomo italiano di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato furto aggravato nel supermercato Coop di Bazzano. L'uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, ha ammesso le proprie responsabilità davanti all'evidenza dei fatti ed è stato trattenuto in attesa del giudizio in direttissima.

La vicenda

Durante un controllo notturno nell'area circostante al supermercato, i carabinieri hanno sorpreso un individuo nel tentativo di rubare alcune bottiglie di liquori nel reparto bevande all'interno della struttura, dopo avere forzato una porta d'ingresso.

L'uomo, un 37enne italiano disoccupato e con precedenti penali, ha subito confessato i fatti di fronte all'evidenza ed è stato arrestato per tentato furto aggravato. La refurtiva, dal valore totale di alcune centinaia di euro, è stata riconsegnata al negozio, mentre il 37enne è stato trattenuto in attesa dell'udienza di convalida, prevista con giudizio direttissimo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro