Sana 2020 Bologna, le date. Via dal 9 all'11 ottobre 2020

La fiera del Biologico e del Naturale sfida la pandemia con un'edizione 'restart'. "Una tre giorni per fare ripartire in totale sicurezza il business"

La fiera Sana

La fiera Sana

Bologna, 17 giugno 2020 - Il salone internazionale del biologico e del naturale si terrà a Bologna da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2020. Il mondo del biologico e del naturale sfida dunque la pandemia con un'edizione 'Restart' studiata su misura per fare ripartire in totale sicurezza il business.

L’occasione di confronto da cui prenderà il via l’evento sarà la seconda edizione di Rivoluzione Bio, l’iniziativa lanciata nel 2019, che si ripropone quest’anno con una serie di tavoli tematici che vedranno gli interventi di esperti e protagonisti per gli ambiti di riferimento. L'evento è organizzata da BolognaFiere in collaborazione con FederBio/Assobio e si avvarrà, anche in questa occasione, della segreteria organizzativa di Nomisma.

Nell’ambito di Rivoluzione Bio si presenterà anche l’Osservatorio Sana 2020  - promosso da BolognaFiere, curato da Nomisma, con il patrocinio di Federbio e Assobio e il sostegno di Ice -, lo strumento che propone il monitoraggio dei numeri chiave della filiera biologica, dalla produzione fino alle dimensioni del mercato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro