Gli sferra una coltellata al collo al culmine di una lite: è gravissimo. Preso l’aggressore

Bologna: l’uomo, ospite della struttura Casa Willy di via Pallavicini, dove è avvenuto il litigio, è stato trasportato al Maggiore

Bologna, 29 febbraio 2025 – È stato trasportato in condizioni gravissime, al Maggiore, ferito con una coltellata sferrata al collo.

Sul posto anche la polizia scientifica
Sul posto anche la polizia scientifica

L’uomo, un nordafricano ospite della struttura Casa Willy di via Pallavicini, è stato aggredito da un altro straniero, al culmine di una lite avvenuta, a quanto si apprende, nella struttura.

Non sono chiari i motivi della violenza, su cui adesso sta indagando la polizia, subito intervenuta in via Pallavicini, chiamata dagli operatori del centro. Assieme alle Volanti, anche la Scientifica sul posto.

La vittima è stata trasportata in codice di massima gravità all’ospedale Maggiore dai sanitari del 118, è in prognosi riservata.

I poliziotti delle volanti hanno rintracciato, nella nottata, l’aggressore che era fuggito prima dell’arrivo degli agenti: si tratta di un tunisino di 26 anni, che dopo aver colpito la vittima, un 59enne marocchino, con una coltellata alla gola, era scappato da una finestra della struttura.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro