Stupro Bologna, ragazzino violenta e rapina una prostituta. "Dammi i soldi o ti ammazzo"

Il fatto è avvenuto in un bed&breakfast in zona Massarenti. L'aggressore di 16 anni è stato arrestato

Un'immagine simbolica di violenza su una donna

Un'immagine simbolica di violenza su una donna

Bologna, 30 luglio 2019 - Costringe la prostituta a un rapporto sessuale, sotto la minaccia di un'arma, poi la rapina di 200 euro. Il fatto è accaduto in un bed&breakfast in zona Massarenti. L'aggressore, invece, è un ragazzino di 16 anni, senegalese, ma regolare in Italia e residente a Bologna con la famiglia. Il giovane è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di avere violentato e rapinato ieri pomeriggio una prostituta, una 34enne bolognese.

Lei gli ha aperto credendo si trattasse di un normale cliente, che l'aveva contattata leggendo l'annuncio su un sito specializzato e preso appuntamento per un incontro di sesso a pagamento. Si è invece trovata di fronte il ragazzo che, sotto la minaccia di un coltello, l'ha costretta con la forza a un rapporto e poi rapinata.

"Mi dai tutti soldi, sennò ti ammazzo come ho già fatto con un'altra", è la minaccia che la donna si è sentita rivolgere dal 16enne, che l'ha anche strattonata, tanto che poi ha avuto bisogno di farsi medicare al pronto soccorso alcune contusioni, guaribili in 7 giorni.

Dopo il rapporto sessuale, la 34enne è riuscita a chiudersi in camera da letto e a chiamare il 113. Lui se ne è accorto ed è scappato, ma la polizia lo ha rintracciato poco lontano, mentre tentava di liberarsi della borsa della vittima appena rapinata, mentre il denaro, 200 euro, se lo era messo in tasca.

Il 16enne, finora incensurato, è stato portato al carcere minorile del Pratello, in attesa della convalida dell'arresto. A quanto pare il proprietario del bed&breakfast utilizzato dalla prostituta come luogo d'incontro con i clienti era all'oscuro di tutto, ma la questura ha comunque avviato accertamenti sulla struttura, affidati alla polizia amministrativa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro