Travolta da un monopattino. Anziana di 88 anni all’ospedale

Una pensionata di 88 anni è stata travolta da un monopattino contromano a Bologna. Il conducente è fuggito e la donna è stata portata in ospedale con dieci giorni di prognosi. La polizia sta cercando l'uomo.

Travolta da un monopattino. Anziana di 88 anni  all’ospedale

Travolta da un monopattino. Anziana di 88 anni all’ospedale

Una pensionata di 88 anni, martedì mattina scorso, poco prima delle 11, è stata travolta da un monopattino che stava percorrendo contromano la corsia preferenziale destinata agli autobus, in via Saragozza.

Il conducente del mezzo a due ruote, dopo avere urtato l’anziana, è scappato.

Per i rilievi è intervenuta la polizia locale, che ha ricostruito l’accaduto, mentre la pensionata è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al pronto soccorso del Policlinico Sant’Orsola per gli accertamenti del caso, in codice di media gravità: qui ha ricevuto dieci giorni di prognosi.

Secondo quanto accertato dagli agenti e dai testimoni, l’anziana, che dal marciapiede stava attraversando la strada diretta verso il lato del portico, è stata investita dal monopattino che era diretto verso il Meloncello e stava percorrendo la corsia preferenziale contromano. Ora è caccia all’uomo che guidava il mezzo elettrico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro