Un infermiere laureato per la Cra Gigi Bontà

La Cra Gigi Bontà di Vergato cerca un/una infermiere/a con esperienza per gestire la salute del paziente, demenza, pazienti terminali e globalità. Laurea e iscrizione all'albo necessarie. Candidature via mail o di persona.

La Cra Gigi Bontà di Vergato (Bologna) cerca un/una infermiere/a. La persona dovrà occuparsi di prevenzione e promozione della salute del paziente, gestione della persona con demenza, gestione del paziente terminale, gestione del paziente nella sua globalità. Preferibile precedente esperienza nella mansione. Indispensabile iscrizione all’albo professionale. Capacità di lavorare in gruppo, problem solving, attitudine alla leadership. Competenze digitali: pacchetto office, e-mail, padronanza nell’uso di pc e tablet. Necessaria laurea Infermieristica o titolo equipollente. Le candidature possono pervenire attraverso le seguenti modalità: inviando una mail

(con allegato curriculum) cravergato@unioneappennino.bo.it oppure recandosi personalmente presso la struttura di via Fornaci n.343/A a Vergato.