Volo Islanda low cost da Bologna: il primo diretto sarà operativo dal 7 giugno

La compagnia Play avrà collegamenti il martedì e il sabato tra il Marconi e Reykjavik

Islanda (Foto Dire)

Islanda (Foto Dire)

Bologna, 10 novembre 2021 - Volo low cost per l'Islanda da Bologna: il diretto dall'aeroporto Marconi di Bologna partirà da giugno e collegherà due volte a settimana lo scalo bolognese con l'aeroporto internazionale Keflavík di Reykjavik. Sarà operato dalla compagnia low cost islandese Play che ha aggiunto altre tre nuove destinazioni al suo programma estivo per il 2022: oltre a Bologna, Stoccarda in Germania, Praga nella Repubblica Ceca e Lisbona in Portogallo.

Focus Aeroporto Marconi di Bologna, i nuovi voli della stagione invernale Aeroporto, dal 16 dicembre si volerà a Tirana

Il volo Play da Bologna partirà il 7 giugno, con collegamenti il martedì e il sabato. La compagnia è attiva dal giugno di quest'anno e collega l'Islanda a sedici località in tutta Europa. La prossima primavera, Play "aggiungerà nuovi velivoli alla sua flotta prima di lanciare servizi in Nord America".

Aeroporto Bologna, Postacchini: "Le tratte nazionali meglio del 2019"

"Queste quattro nuove destinazioni - dice il ceo di Play Birgir Jónsson - rafforzeranno il programma delle rotte di Play e apriranno l'Islanda come un'avventura ideale per più europei. Siamo fiduciosi che queste destinazioni rafforzeranno le operazioni di Play e che i nostri voli tra l'Islanda e queste città saranno popolari tra coloro che vi abitano".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro