Elezioni comunali 2021 Bologna, dibattito finale al Celebrazioni

Il Carlino organizza il confronto (in presenza e streaming) fra gli sfidanti il 30 settembre: a breve le modalità per iscriversi e accedere a teatro

Da sinistra Labanti, Battistini, Lepore, Bacchiocchi, Palumbo, Collot, Sermenghi, Tosatto

Da sinistra Labanti, Battistini, Lepore, Bacchiocchi, Palumbo, Collot, Sermenghi, Tosatto

Bologna, 17 settembre 2021 - Come per le primarie, il Carlino organizza l’ultimo dibattito fra i candidati sindaco. Si tratta dell’occasione finale per chiarirsi le idee sulla guida di Bologna e scegliere fra Matteo Lepore, Fabio Battistini, Stefano Sermenghi, Marta Collot, Dora Palumbo, Federico Bacchiocchi, Luca Labanti e Andrea Tosatto. L’appuntamento è per giovedì 30 settembre al Teatro delle Celebrazioni e, come accaduto a giugno, l’evento sarà in presenza, aperto al pubblico, e trasmesso in diretta streaming sui nostri canali, social e web.

Il focus Sondaggi Noto: Lepore tra 58-62%. Battistini al 32-36%

Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità per iscriversi: per entrare serviranno il green pass o un tampone negativo nelle 48 ore precedenti, come prevede la normativa sui teatri. Verrà creato un apposito form sul nostro sito e ci sarà un numero di telefono dedicato. Abbiamo esteso l’invito a tutti i candidati perché crediamo nel dialogo fra tutte le parti: il format sarà sincopato e moderno, con domande ispirate alle lettere dei nostri lettori e risposte brevi.

Il punto Comunali 2021 Bologna, Galletti: "Stiamo con il centrosinistra"

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro