Bologna Fc Cagliari 3-2, Mihajlovic "Vinto meritatamente, ma che confusione il Var"

Il tecnico serbo: "Sull'1-2 c'è un fallo su Palacio". Barrow: "Sono contento, San Luca ha portato fortuna"

Mihajlovic durante Bologna-Cagliari (foto Schicchi)

Mihajlovic durante Bologna-Cagliari (foto Schicchi)

Bologna, 31 ottobre 2020 – “Sono soddisfatto, abbiamo ripetuto la prestazione fatta nelle ultime gare, siamo stati superiori ma oggi i ragazzi ci hanno creduto fino all’ultimo e abbiamo vinto meritatamente”. È contento Sinisa Mihajlovic, lo è soprattutto perché ha visto un Bologna, il suo Bologna, che si è andato a prendere con voglia e cattiveria una vittoria che sembrava scivolare via e che invece i rossoblù hanno fatto loro.

Un Mihajlovic sereno ma che trova comunque il tempo di esprimere il suo netto parere sul Var, che secondo il tecnico serbo poteva intervenire in occasione del secondo gol cagliaritano, che nasce da un presunto fallo su Palacio: “Non riesco a capire, a noi a Roma (contro la Lazio, ndr) ci annullano un gol per un presunto fallo di Schouten, annullato al Var. Oggi c’è un fallo netto su Palacio, l’arbitro non viene chiamato al Var e loro ci fanno gol. Questo fallo è stato anche peggiore di quello di Schouten: che si mettano d’accordo (gli arbitri, ndr) per capire come si interviene. In questi casi per me il Var non deve intervenire, è l’arbitro che deve farlo. Non si capisce nulla, c’è una gran confusione”.

Leggi anche Barrow firma la rimonta. Cagliari al tappeto

Vittoria che comunque Sinisa e i suoi hanno portato a casa grazie a Soriano e Barrow, autori di due ottime prestazioni: “Sono due giocatori di qualità, se loro e anche altri fanno una partita all’altezza abbiamo più possibilità di vincere. Sono contento che Musa si sia sbloccato, Roberto fa bene ma speriamo continui così. Orsolini nei momenti di sofferenza non ha sbagliato le scelte, oggi abbiamo avuto quella voglia di reagire. Musa? Lo vedo come attaccante esterno, che parte da lì e si accentra. È un giocatore che deve essere rivolto verso la porta. Ha il senso del gol, ma è giovane e ha tanto da dimostrare. Non dimentichiamoci che ha una mano rotta, è condizionato da quello: sono contento per lui”.

false

E proprio Musa Barrow, autore delle prime reti stagionali, rilascia le sue dichiarazioni: “Da inizio campionato ho continuato a lavorare, finalmente sono arrivati i primi gol. Abbiamo vinto, sono contento. Dentro di me sapevo sarebbe arrivato questo gol. Stamattina a San Luca? Ha portato fortuna per oggi, in questa squadra han tutti voglia di giocare, mi dispiace per quelli infortunati ma noi siamo pronti per dare tutto". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro