Bologna Fc Genoa formazioni, Edera pronto all'esordio

Domenica in campo alle 12.30. Lyanco e Orsolini ko, spazio a Gonzalez ed Edera

Bologna Genoa, formazioni: Edera dovrebbe giocare dal primo minuto

Bologna Genoa, formazioni: Edera dovrebbe giocare dal primo minuto

Bologna, 8 gennaio 2019 – A due giorni dalla sfida casalinga contro il Genoa, con il calcio d’inizio in programma domenica 10 febbraio alle 12.30, il Bologna è sceso in campo questa mattina per una seduta a porte chiuse a Casteldebole: allenamento incentrato quasi esclusivamente sulla tattica che ha visto il parziale rientro in gruppo di Federico Santander dopo il lavoro differenziato degli ultimi giorni. Il centravanti paraguaiano, nonostante non sia al meglio sotto il punto di vista fisico, dovrebbe comunque essere convocato per la sfida contro il ‘Grifone’, con Mihajlovic che domani in conferenza stampa garantirà o meno sulla sua presenza.

Lyanco e Riccardo Orsolini, al contrario, non saranno della partita: i due giocatori, alle prese con i rispettivi infortuni, hanno proseguito con le terapie, così come Nehuen Paz, colpito da lombalgia.

Viste le contemporanee assenze dell'ex centrale del Torino e dell'esterno offensivo ascolano dovrebbero trovare posto nell'undici titolare Giancarlo Gonzalez, già impiegato al fianco di Danilo nel secondo tempo della sfida contro l'Inter di domenica scorsa, e Simone Edera, che dovrebbe fare il suo esordio partendo da titolare contro il Genoa. 

Alle 15 di domani si terrà, nel 18° anniversario della scomparsa, la commemorazione di Niccolò Galli, ex giocatore del Bologna scomparso prematuramente a cui è dedicato il centro tecnico di Casteldebole, alla presenza di tutta la squadra rossoblù.  

BFC_36762878_113700

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro