Bologna Fc mercato, ufficiale Hickey. Presentazione... col mostro di Loch-Ness

Il terzino scozzese arriva a titolo definitivo dall’Hearth of Midlothian. Divertente presentazione video con il mostro mitologico

Hickey è del Bologna

Hickey è del Bologna

Bologna, 24 settembre 2020 – Giornata di ufficialità – e di ritorno al lavoro sul campo – per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, atteso dalla gara in casa contro il Parma di lunedì 28: nel giorno in cui viene infatti ufficializzata la cessione di Gianmarco Cangiano all’Ascoli (per l’attaccante esterno classe 2001 prestito con diritto di riscatto e controriscatto), che raggiunge nelle Marche Sarr e Corbo, e l’acquisto di Aaron Hickey a titolo definitivo dall’Hearth of Midlothian – con il terzino scozzese che è stato presentato con un video che ricorda il mostro di Loch-Ness – i rossoblù sono tornati in campo dopo il giorno di riposo concesso loro da Mihajlovic.

Allenamento pomeridiano che ha visto il rientro in gruppo di Medel, in parte coi compagni, e i giocatori svolgere una seduta composta da lavoro atletico e da esercitazioni tecnico-tattiche. Per Arturo Calabresi, invece, seduta differenziata. Domani, venerdì, allenamento a porte chiuse a Casteldebole.

La gara di lunedì, in programma alle 20.45, verrà diretta da Paolo Valeri della sezione di Roma, mentre il Bologna ha annunciato che sarà l’Acqua Valmora l’acqua ufficiale dei rossoblù per la prossima stagione, sostituendo l’Acqua Cerelia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro