Bologna Juventus 2019, Mihajlovic recupera Lyanco e Gonzalez

I due difensori sono tornati a lavorare col gruppo. Sarà difficile vedere in campo Palacio domenica

Lyanco si allena con i compagni in vista di Bologna-Juventus (FotoSchicchi)

Lyanco si allena con i compagni in vista di Bologna-Juventus (FotoSchicchi)

Bologna, 21 febbraio 2019 – Dopo il giorno di riposo concesso da Mihajlovic ai suoi ragazzi nella giornata di ieri, quest’oggi i rossoblù sono tornati al lavoro a Casteldebole per un allenamento a porte chiuse. Le notizie provenienti dall’infermeria potrebbero fare dormire sonni abbastanza sereni al tecnico serbo, che potrà contare su due recuperi importanti per il reparto arretrato.

Sono infatti rientrati in gruppo, sostenendo tutta la seduta con i compagni, Lyanco e Giancarlo Gonzalez, che quindi per la gara di domenica al Dall’Ara contro la Juventus dovrebbero essere abili e arruolati. I bianconeri sicuramente arriveranno a Bologna con l’intento di portarsi a casa i tre punti, anche alla luce della sconfitta in Champions.

All’allenamento di oggi, caratterizzato da una prima fase di lavoro atletico, seguito esercizi tecnico-tattici ad alta intensità, non ha partecipato Rodrigo Palacio, che si è sottoposto a una seduta differenziata. L'attaccante vede quindi diminuire le sue possibilità di essere presente domenica.

Solamente terapie per Federico Mattiello e Mattia Destro, che torneranno a disposizione di Mihajlovic a partire dalle prossime settimane, col terzino che ha tempi di recupero leggermente più corti. La sfida di domenica, il cui fischio d’inizio è in programma alle 15, è stata assegnata a Calvarese di Teramo; domani, invece, i rossoblù proseguiranno la preparazione in vista del match contro i bianconeri con un allenamento a porte chiuse al centro tecnico ‘Niccolò Galli’.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro