Bologna Fc, Krafth in campo nell'amichevole prima del mondiale

Il resto della nutrita compagine di 'Bologna al mondiale' è invece sceso in campo

Emil Krafth

Emil Krafth

Bologna, 10 giugno 2018 - Sfida dal sapore già mondiale per la Svezia dei due difonsori rossoblù che ieri ha incontrato il Perù, inserito nel gruppo C di Russia 2018 con Francia, Australia e Danimarca. Solo Emil Krafth ha però avuto un piccolo antipasto di campionato del Mondo giocando gli ultimi 20 minuti dell'amichevole internazionale con i sudamericani.

Panchina invece per Filip Helander, pronto però assieme ai suoi compagni a giocarsi il passaggio del turno con i campioni del Mondo in carica della Germania, con il Messico e con la Corea del Sud. Ruolo da spettatore non pagante anche per Adam Nagy che ha guardato la sua Ungheria uscire sconfitta per 1-2 dall'Australia nell'ultima amichevole prima delle vacanze.

Oltre ai due svedesi, qualificati dopo aver eliminato l'Italia ai play off, a rappresentare il Bologna al Mondiale, che comincerà il 14 giugno, ci saranno anche Giancarlo Gonzalez e Blerim Dzemaili. Il difensore del Costa Rica e il centrocampista svizzero si troveranno uno di fronte all'altro nel gruppo E dove sono inseriti anche il Brasile, e la Serbia. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro