Bologna Fc mercato, Donsah rinnovato con clausola di risoluzione contrattuale

Acquistato anche Mattias Svanberg, centrocampista svedese dal Malmo

Godfred Donsah

Godfred Donsah

Bologna, 5 luglio 2018 - "Stiamo portando a Bologna buoni giocatori e abbiamo appena preso un potenziale talento". Il potenziale- vista la giovane età (19 anni) di cui ha parlato l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci, durante la conferenza per annunciare il rinnovo della sponsorizzazione di Illumia, è Mattias  Svanberg, centrocampista svedese acquistato dal Malmo e contrattualizzato fino al 30 giugno 2023. Fino al 2022 ha invece rinnovato l'altro centrocampista del Bologna Godfred Donsah che però come ha spiegato Fenucci ha voluto inserire una clausola di risoluzione contrattuale. Per il rinnovo di Erick Pulgar se ne parlerà a mercato finito: "Il ds Bigon-dichiara l'Ad- ha parlato con il suo procuratore che ci ha risposto che Erick a Bologna si trova bene. Sarà un argomento da trattare a fine mercato. Non ci ha mai chiuso la porta. Per noi è un dovere tutelare gli investimenti del club e quindi rinnovare anche per non perdere potere contrattuale".

Chi a Bologna ha dichiarato di trovarsi bene, manifestando entusiasmo per il nuovo inizio di stagione è Mattia Destro: "Mattia ha dimostrato di voler continuare la sua avventura con il Bologna e questo ci fa piacere, ma una cosa sono le motivazioni verbali un'altra quelle pratiche-dice Fenucci. Verrà con noi in ritiro poi toccherà ad Inzaghi decidere se utilizzarlo o meno". Ed è proprio in ritiro che Inzaghi valuterà meglio la rosa a disposizione e con le sue indicazioni la società si muoverà sul mercato per completare la squadra.

Da domani, infatti, scatta la prima fase del ritiro estivo per i rossoblù di Filippo Inzaghi che raggiungeranno Pinzolo sostenendo il primo allenamento al campo del centro sportivo Pineta nel tardo pomeriggio. I rossoblù soggiorneranno nella località trentina fino al 23 luglio.

Questa la lista dei 28 giocatori convocati da Filippo Inzaghi per il ritiro di Pinzolo.

Portieri: Da Costa, Pirana, Santurro, Skorupski. Difensori: Brignani, Busi, Calabresi, De Maio, Dijks, Mbaye, Paz. Centrocampisti: Donsah, Kingsley, Krejci, Nagy, Poli, Pulgar, Rizzo, Stanzani, Svanberg. Attaccanti: Avenatti, Destro, Falcinelli, Falletti, Orsolini, Palacio, Petkovic, Santander.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro