Bologna Fc mercato, ultimo assalto per Kouamé. Nel mirino Defrel

Oggi, o al più tardi domani, il diesse Riccardo Bigon tornerà all’assalto dei dirigenti del Genoa

Kouamè del Genoa

Kouamè del Genoa

Bologna, 24 giugno 2019 - Christian Kouamè (21) e il Bologna: se il matrimonio andrà in porto lo si saprà nei prossimi giorni. Oggi, o al più tardi domani, il diesse Riccardo Bigon tornerà all’assalto dei dirigenti del Genoa per capire se ci siano margini per colmare la distanza tra i 12 milioni che offrono sotto le Due Torri per il cartellino dell’attaccante ivoriano e i 15 che pretende Preziosi.

Leggi anche Bani si presenta: "Sono un classico difensore italiano"

La prima alternativa in attacco si chiama Gregoire Defrel (28), anche se l’attaccante francese della Roma potrebbe essere rispedito alla Sampdoria come parziale contropartita per arrivare al difensore Andersen (23), che il neo tecnico giallorosso Fonseca vorrebbe nella capitale.

Schermaglie, in attesa degli affondi veri. Quello che il Bologna vuole portare per Takehiro Tomiyasu (20), difensore centrale della Nazionale giapponese impegnata in Copa America, non è affatto tramontato. Lo scoglio attuale sono gli 8 milioni per il cartellino che chiedono i belgi del Sint Truiden, con cui i contatti però sono quotidiani. L’operazione, come ha rivelato nei giorni scorsi Walter Sabatini, era in dirittura d’arrivo. Poi c’è stata una frenata. Ma a Casteldebole non mollano la presa.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro