Bologna Fc, ufficiale la gara di Tim Cup col Padova

Intanto il club piange Gustavo Giagnoni, l'allenatore col colbacco che fu sfortunato protagonista anche di una breve avventura sulla panchina rossoblù

Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi

Bologna, 8 agosto 2018 - Ora è ufficiale: Bologna-Padova di Coppa Italia, terzo turno di Tim Cup e debutto dei rossoblù nella competizione, si giocherà domenica al Dall'Ara, con calcio d'inizio alle 21. Sospiro di sollievo per quei tifosi rossoblù che avevano già il biglietto della partita in tasca, ma temevano che l'eventuale anticipo al sabato avrebbe scombussolato loro i piani. A questo punto la comunicazione ufficiale della Lega decreta il semaforo verde anche al test di domani a Sestola (calcio d'inizio alle 17) tra la prima squadra e la Primavera di Troise.

LEGGI ANCHE Pulgar lavora a parte, a rischio per il Padova

Ieri la Lega ha ufficializzato anche la sede di Frosinone-Bologna, seconda giornata di serie A. Come anticipato nei giorni scorsi la partita, al netto degli esiti del ricorso che ha presentato il club ciociaro, si giocherà domenica 26 agosto alle 20,30 a porte chiuse sul campo neutro dello stadio Olimpico di Torino.

BOLOGNA NORIMBERGA_32848843_185228
BOLOGNA NORIMBERGA_32848843_185228

La Torino granata da questa notte piange la scomparsa di Gustavo Giagnoni, l'allenatore col colbacco che fu sfortunato protagonista anche di una breve avventura sulla panchina rossoblù, quando nel 1976-77 in serie A guidò il Bologna nelle prime 12 giornate, salvo poi essere esonerato dopo un pesante ko casalingo con l'Inter ed essere sostituito da Cesarino Cervellati, che a maggio salvò la squadra. Giagnoni, sardo di Olbia, aveva 85 anni e si è spento nella sua casa di Mantova.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro