Fortitudo, si riprende lunedì

Dopo due giorni di riposo domani la preparazione per la Coppa Italia

Mancinelli, solo una lieve distorsione alla caviglia

Mancinelli, solo una lieve distorsione alla caviglia

Bologna, 25 febbraio 2018 – Due giorni di riposo, ma da domani di nuovo tutti in campo. Dopo un meritato sabato e domenica di pausa, la Fortitudo Consultinvest torna in campo da domani con una doppia seduta per preparare, nel migliore dei modi, la Final Eight di Coppa Italia in programma da venerdì prossimo 2 marzo al PalaTriccoli di Jesi e dove, nei quarti di finale, Stefano Mancinelli e compagni affronteranno la Lighthouse Trapani.

Fortitudo Bologna, nel mirino la Coppa Italia. Molti tifosi al seguito

Domani alla ripresa degli allenamenti Boniciolli e il vice Comuzzo sperano di recuperare gli indisponibili della settimana scorsa. Giovanni Pini (dolore alla mano destra) e Nazareno Italiano (fastidio al muscolo ileopsoas), sono rimasti a riposo per tutta la settimana; Stefano Mancinelli (risentimento al bicipite femorale sinistro) e Sylvere Brian (influenza) invece hanno saltato l’allenamento di venerdì. Tutti e quattro dovrebbero comunque tornare a disposizione già da domani per preparare nel migliore dei modi la sfida di Jesi.

Riconquistato, in solitario, il primo posto in classifica, la Effe non ha certamente voglia di fermarsi e cercherà di farsi strada anche in Coppa Italia, in attesa di eventuale ritocco di mercato, un playmaker americano, in chiave playoff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro