Fortitudo, biglietti per la finale con Roma da martedì in vendita

Il 28 aprile andata nella capitale, ritorno al PalaDozza il 5 maggio

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 22 aprile 2019 – Chiusa con la vittoria con Roseto la stagione regolare, la Fortitudo Lavoropiù si preparare agli ultimi due appuntamenti della stagione regolare. La formazione di Antimo Martino è infatti attesa dalla doppia sfida che assegna il titolo di “Campione d’Italia Dilettanti FIP”, messo in palio attraverso una finale su due gare tra Lavoropiù Fortitudo Bologna e Virtus Roma squadra che ha vinto il girone Ovest.

L’andata è in programma domenica prossima 28 aprile a Roma, in casa della Virtus, il ritorno il 5 maggio al PalaDozza visto che la Lavoropiù Fortitudo Bologna, per il miglior quoziente punti al termine della stagione regolare, avrà il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa. Proprio in vista della sfida del 5 maggio, da domani saranno in vendita i biglietti per la sfida del PalaDozza, in programma alle 18. La vendita inizierà domani, martedì 23, per proseguire anche mercoledì 24 aprile, in entrambi i negozi del Fortitudo Point sia via San Felice 103/A a Bologna che in via Andrea Costa 15 a Castel Maggiore, con orari dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. La vendita sarà sospesa giovedì 25 aprile per poi riprendere venerdì 26 e sabato 27 in entrambi i negozi. In fase di prelazione, valida fino al 30 aprile è obbligatorio esibire abbonamento e documento. Dal 2 maggio libera vendita dei rimanenti biglietti fino ad esaurimento posti.

«La finale sarà una situazione insolita – sottolinea coach Antimo Martino - ma è giusto affrontarla nel migliore dei modi, lavorare per provare a vincerla contro una Roma già vista in Coppa ma che sarà al completo. Fortitudo e Virtus Roma sono 2 squadre che hanno fatto tanto in A, e che per fortuna tornano nel campionato che compete loro».

AGGIORNAMENTO Finale anticipata al primo maggio

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro