Fortitudo Bologna, Todd Withers "Mi piace questa atmosfera, non vedo l'ora di iniziare"

Il lungo statunitense sembra già innamorato della città

Todd Withers giocherà con la Fortitudo Bologna (Afp)

Todd Withers giocherà con la Fortitudo Bologna (Afp)

Bologna, 26 luglio 2020 - Todd Withers in forze alla Fortitudo non vede l'ora di cominciare. E' lui stesso a dichiararlo con un video rivolto alla città e ai tifosi. "Ciao a tutti, sono Todd Withers! Appena arrivato a Bologna, l’alloggio è perfetto e già mi piace l’atmosfera di questa città. Non vedo l’ora di iniziare, di conoscere tutti i ragazzi e sono certo che i nostri tifosi potranno portarci a disputare un bel campionato!’. 

Classe 1996, alto 203 centimetri, il lungo statunitense è alla prima esperienza europea, dopo aver disputato due stagioni in G-League con la franchigia dei Grand Rapids Drive, direttamente affiliata ai Detroit Pistons. In quella che viene definita la lega di sviluppo della Nba ha realizzato buone cifre chiudendo la stagione 201819 con una media di 10,7 punti a gara e 5 rimbalzi in 42 partite.

Withers ha ottenuto buone cifre anche nella Summer League del 2019 con 10 punti segnati a cui bisogna sommare 5 rimbalzi.

Vestirà la maglia numero 33 della Effe in un ruolo dove bisogna avere i muscoli e la cattiveria sportiva necessari per catturare i rimbalzi e allo stesso tempo una mano delicato per insaccare qualche canestro anche dalla lunga distanza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro