Primarie Pd, Bonaccini ancora ricoverato: Muzzarelli in visita

Corsa alla presidenza della Regione: il sindaco di Modena ha incontrato l’attuale segretario regionale del partito. Tutti gli esami svolti hanno dato esito negativo, verrà dimesso nel pomeriggio Spese pazze: Bonaccini esce dalla Procura VIDEO/FOTO

Bonaccini esce dalla Procura (Schicchi)

Bonaccini esce dalla Procura (Schicchi)

Modena, 15 settembre 2014 - Visite questa mattina in ospedale per Stefano Bonaccini. Il candidato alla primarie Pd per la presidenza della Regione Emilia-Romagna, da ieri sera poco dopo le 19.30 ricoverato al Policlinico di Modena per un malore legato allo stress, stamane ha ricevuto tra gli altri i saluti del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Il sindaco, in visita privata poco dopo le 10, ha voluto accertarsi di persona delle condizioni di Bonaccini per il quale, ha confermato l'ospedale in una nota nella notte, sono escluse patologie gravi. Tutti gli esami svolti - in particolare ecocardiogramma, elettrocardiogramma ed enzimi cardiaci - sono dunque negativi. In via cautelativa, Bonaccini rimarrà ricoverato nell'area del Policlinico dedicata all'osservazione breve intensiva, Obi, per monitorare l'evoluzione della situazione ma verra' dimesso nel tardo pomeriggio. 

I medici hanno attribuito ad un "forte stress" il leggero malore al torace accusato da Bonaccini, che comunque ieri sera, dopo aver disdetto il primo confronto - in programma alla festa del Pd di Reggio - con il candidato avversario Roberto Balzani, si è recato in ospedale con la propria auto accompagnato dalla moglie. I medici gli hanno prescritto riposo assoluto e stato di osservazione per 24 ore. Dall'ospedale modenese fanno sapere che non verranno diramati bollettini medici.

(Fonte Dire)

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro