Blink 182 a Bologna, nel 2023 il concerto all'Unipol Arena

La band torna dal vivo il prossimo 6 ottobre con la formazione originale dopo dieci anni. La data sotto le Due Torri sarà l'unica in Italia: dove trovare i biglietti

Blink 182 a Bologna: il bassista Mark Oppus e il batterista Travis Barker

Blink 182 a Bologna: il bassista Mark Oppus e il batterista Travis Barker

Bologna, 11 ottobre 2022 -  Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker: alias i campioni del ritmo e della canzone punk-rock dagli anni Novanta ai Duemila. Tornano dal vivo, con la formazione originale i Blink 182, e lo fanno con all'Unipol Arena. Bisognerà solo aspettare un annetto: il concerto è in agenda per il 6 ottobre 2023.

Lo show all'Unipol sarà  l'unica data italiana del 'blink-182 Tour 2023'. Ad aprire il concerto  della band californianan, sarenno i 'The Story So Far', gruppo pop punk statunitense. A partire da marzo 2023, e fino a febbraio 2024, i blink-182 partiranno con un tour mondiale che toccherà, per la prima volta, l'America Latina per poi passare in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Inoltre, la band lancerà il nuovo singolo «Edging» in uscita venerdì 14 ottobre, segnando, per la prima volta dopo un decennio, il ritorno in studio insieme di Mark, Tom e Travis.

Blink 182 all'Unipol Arena, dove trovare i biglietti

I biglietti per la data del 6 ottobre 2023 sono disponibili, fanno sapere dall'Unipol Arena: • tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 13 ottobre. • tramite vendita generale dalle ore 10:00 di lunedì 17 ottobre.

Il successo discografico: venduti 50 milioni di album

Fin dalle loro origini, quasi trent'anni fa, i blink-182 hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. La band ha già collezionato diversi dischi di platino e singoli di successo e con Delonge, tornato dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi quella magia che il trio ha sempre portato sul palco nel corso degli anni.