Gran finale del Cioccoshow: 80 chili di cioccolato per il 'Dolcetto in vasetto'

Primo classificato del concorso del Carlino è stato Andrea Mioli con la sua ricetta della mousse bigusto light senza zucchero. La sorella Michela ha ritirato il premio consegnato dal vice direttore del Carlino, Beppe Boni (FOTO)

Vinci il tuo peso in cioccolato: Michela Mioli premiata dal vicedirettore del Carlino, Beppe Boni

Vinci il tuo peso in cioccolato: Michela Mioli premiata dal vicedirettore del Carlino, Beppe Boni

Bologna, 16 novembre 2014 - Gran finale per la decima edizione del Cioccoshow questa sera con la premiazione alle 18 del concorso ‘Vinci il tuo peso in cioccolato’ (FOTO) offerto da Il Resto del Carlino alle migliori ricette dei nostri lettori. Il primo classificato, Andrea Mioli, 39 anni, ha conquistato la giuria con la sua specialità ‘Dolcetto in vasetto: mousse bigusto light senza zucchero’.

Gli 80 chili di cioccolato, del laboratorio di Cioccoshow, sono stati ritirati dalla sorella Michela, anche lei appassionata di cucina. A consegnare alla sorella del vincitore l’ambito premio è stato il vice direttore del Carlino Beppe Boni.

Al secondo posto Silvia Muzzi, premiata con 20 chili di cioccolata per la sua torta al cioccolato e peperoncino; terzo premio da 10 chili alla torta di barbabietole da zucchero e cioccolato bianco di Maria Angela Tosi. Gli altri premiati sono Paola Magnani, Roberta Stagni, Marinella Menozzi e Anna Maria Sigismondi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro