Gossip Girl, l'attore Ed Westwick avvistato a Bologna

Il "Chuck Bass" della celebre serie tv è stato fotografato sotto i portici: è stato riconosciuto vicino a piazza Minghetti in compagnia di un amico

Ed Westick a Bologna in una foto pubblicata dall'attore

Ed Westick a Bologna in una foto pubblicata dall'attore

Bologna, 27 maggio 2022 - Amanti e non delle serie tv occhi aperti! Ed Westwick, l’attore americano 31enne, che ha spopolato nel ruolo di Chuck Bass nella celebre serie tv intergenerazionale Gossip Girl, è sotto i portici di Bologna.

L’attore, sex symbol di intere generazioni, ha postato una foto su Instagram in compagnia di un amico sotto i portici del capoluogo felsineo e, poche ore dopo, è stato avvistato tra i vicoli del centro storico da Velluto dietro piazza Minghetti.

Non appena i clienti hanno iniziato a riconoscerlo, l’attore si è allontanato forse per potersi godere una serata italiana lontana dalla fama. Occhi aperti dunque e, come recita la celebre serie tv, “Xoxo Gossip Girl”, anche se l'attore si è già trasferito al Mugello per assistere al Moto Gp (come testimoniano le sue stories sui social), ma potrebbe tornare in città in serata.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro