Coppa Italia A1 femminile basket, la Final Eight a Bologna

Dal 4 all'8 marzo la rassegna che assegna il primo titolo stagionale in rosa. Il programma

La locandina della Final EIght di Coppa Italia

La locandina della Final EIght di Coppa Italia

Bologna, 23 febbraio 2021 - La Final Eight di serie A1 femminile di Coppa Italia sbarca a Bologna. Sarà infatti la Segafredo Arena a ospitare da giovedì 4 a lunedì 8 marzo la rassegna nazionale che assegna il primo titolo della stagione.

L'ufficializzazione di quello che da giorni si immaginava è arrivato oggi da parte della Lega Basket Femminile, che ha affidato alla Virtus, come società ospitante, il compito di organizzare la rassegna.

Un evento che in casa Virtus si è atteso con grande entusiasmo, e che oltre alla fase organizzativa vedrà il club bianconero scendere in campo con le ragazze di Serventi che affronteranno nei quarti di finale il Geas Sesto San Giovanni.

In attesa della conferenza stampa di presentazione, in programma martedì 2 nella sede della Regione, al fianco dell'organizzazione dell'evento.

La manifestazione si strutturerà su quattro giorni di gare: il 4 e 5 marzo si disputeranno i quarti di finale, il 7 le semifinali mentre proprio l'8 marzo si giocherà la finalissima. Di seguito il programma completo della manifestazione: QUARTI DI FINALE - giovedì 4 marzo QF1: Ore 16:30 • Umana Reyer Venezia - Fila San Martino di Lupari QF2: Ore 20:00 • Famila Wuber Schio - Limonta Costa Masnaga QUARTI DI FINALE - venerdì 5 marzo QF3: Ore 16:30 • Passalacqua Ragusa - Use Rosa Scotti Empoli QF4: Ore 20:00 • Virtus Segafredo Bologna - Allianz Geas Sesto San Giovanni SEMIFINALE - domenica 7 marzo Semifinale 1: Ore 16:30 • Vincente QF1 - Vincente QF3 Semifinale 2: Ore 20:00 • Vincente QF2 - Vincente QF4 FINALE - lunedì 8 marzo Ore 19:00 • Vincente Semifinale 1 - Vincente Semifinale 2  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro