Aradori e il post negazionista: "Mi vaccinerei anche oggi"

La precisazione del giocatore dell’Aquila dopo le polemiche: "Non travisate parole non mie utilizzandole a vostro piacimento"

Aradori della Fortitudo finito nella bufera per un post

Aradori della Fortitudo finito nella bufera per un post

Bologna, 24 marzo 2021 – Un post condiviso e poi tolto dalla propria pagina facebook e una pronta risposta a chi gli ha dato del negazionista. E’ stata una giornata tutt’altro che tranquilla per Pietro Aradori, giocatore della Fortitudo Bologna.

La condivisione di un post negazionista ha infatti scatenato le polemiche sul web contro il giocatore dell’Aquila accusato di aver sottolineato l’inesistenza dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Lo stesso post è stato poi rimosso dal social del giocatore che ha invece chiarito, con una dichiarazione, la sua posizione sulla bufera che si era scatenata.

“Io non sono un negazionista e farei il vaccino oggi stesso. Il discorso che ho postato verteva su altri punti ma può venire strumentalizzato. Non travisate parole non mie utilizzandole a vostro piacimento. Uso sempre tutte le precauzioni perché è corretto e ci credo. Un abbraccio a tutti”.

Parole che spengono le polemiche che per qualche ora si sono alimentate sui social e sulle pagine di basket e non solo, e che invece sottolineano come lo stesso Aradori creda in quelle che sono le prevenzioni necessarie in un momento per tutti difficile.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro